TRASPORTO ACQUA POTABILE

ll costante approvvigionamento di acqua è un'esigenza fondamentale per qualsiasi tipo di attività, sia essa un'azienda agricola, un cantiere edile o una struttura alberghiera. La siccità e la scarsità di precipitazioni, fenomeni che si manifestano con sempre più frequenza rendono questa esigenza ancora più pressante.
Le forniture di acqua potabile e non potabile eseguite da Ecologia Sannita rappresentano una soluzione immediata a questo tipo problematica. L'azienda è infatti in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di approvvigionamento di acqua, impiegano mezzi specifici per il trasporto acqua e gestendo con la massima tempestività qualsiasi richiesta. Ecologia Sannita possiede mezzi e attrezzature specificatamente progettate e collaudate per il trasporto acqua. Le autobotti in dotazione sono realizzate con tecniche e materiali atti a conservare le naturali proprietà organolettiche dell'acqua, pertanto rispettano le attuali norme vigenti per il trasporto di liquidi alimentari. Effettuiamo attenti e costanti monitoraggi microbiologici sulla qualità dell'acqua attraverso le analisi di verifica dei parametri di laboratorio previsti dal D.Lgs 31/2001, entro il 15 giugno di ogni anno (prima della stagione estiva) e con una periodicità almeno trimestrale.
L'elevata capacità delle autobotti impiegate permette alla ditta di esaurire in una sola tratta anche i rifornimenti di ingenti quantità di liquido, come accade nei casi di piscine, pozzi e cisterne. Ciò si traduce in taglio netto sui costi di trasporto e, soprattutto, in un concreto risparmio economico per il cliente. Oggi Ecologia Sannita è in grado di intervenire su qualsiasi richiesta di approvvigionamento di acqua potabile:

  • Fornitura per eventi;
  • Supporto alle aziende;
  • Fornitura su cantieri;
  • Fornitura in caso di guasti sulle normali condotte;
  • Protezione civile;
  • Qualsiasi attività industriale e commerciale;

La fornitura dell’acqua potabile è effettuata presso aziende municipalizzate con rilascio di certificazione. Gli automezzi che la trasportano sono dotati di attestato di sanificazione.