GESTIONE IMPIANTI DI TRATTAMENTO ECOLOGICI

Ecologia Sannita, grazie alla propria consolidata esperienza, progetta e realizza impianti di trattamento per acque reflue urbane e industriali che necessitano di specifiche lavorazioni per lo smaltimento secondo le leggi vigenti.
Tra i vari servizi che la Ecologia Sannita propone, spicca quello della gestione dei depuratori, avvalendosi di un team qualificato di ingegneri, chimici e biologi, che con il supporto di un laboratorio riescono a stabilire la manutenzione adeguata da adoperare per la corretta gestione.
I depuratori vengono costantemente monitorati, perché la loro gestione è importante per garantire un corretto funzionamento con un monitoraggio costante. La gestione dei depuratori effettuata dalla Ecologia Sannita viene effettuata dal personale stesso della ditta, che si impegna ad offrire alla clientela un'eccellente efficienza nel campo delle tecnologie ambientali. Lo scopo principale della società è quello di proteggere l'ambiente prima di ogni altra cosa, pertanto chi si affida può ritenersi soddisfatto della propria scelta. Oltre alla posa in opera degli impianti, i dipendenti della ditta si impegnano anche a fornire la manutenzione di impianti di qualsiasi genere o natura.
Gestiamo direttamente impianti o piattaforme di proprietà di terzi, provvedendo all’espletamento di tutta la documentazione necessaria per ottemperare alle attuali normative. A completamento delle attività di smaltimento, siamo titolari dell’autorizzazione al trasporto di rifiuti speciali pericolosi e giusta iscrizione all’Albo Nazionale Smaltitori, per le categorie 1, 4 e 5.